Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno abbiamo scelto di sostenere l’iniziativa Dynamo Christmas Show di Dynamo Camp. Alla sua terza edizione, questa iniziativa filantropica promossa e partecipata da ARC, ha visto un ampliamento della sua portata, con l’obiettivo di offrire supporto alle famiglie e ai bambini colpiti da gravi patologie.
"Dynamo Camp è un'organizzazione straordinaria," afferma Massimiliano De Castro, CEO di ARC. "La nostra partecipazione a questo progetto rappresenta un’opportunità unica per contribuire a migliorare la qualità della vita di questi piccoli guerrieri e dei loro cari, offrendo momenti di gioia e serenità in un contesto spesso difficile."
Attraverso le tre edizioni dell'iniziativa, Dynamo Camp ha proseguito il suo intento di raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di supportare queste famiglie. Ogni contributo, grande o piccolo che sia, può fare la differenza e permettere ai bambini di vivere esperienze indimenticabili, piene di significato, offrendo loro una pausa dalle complicazioni del quotidiano.