Non si ferma la formazione in ARC Real Estate!
Quest’anno il team di professionisti che operano nel campo delle valutazioni immobiliari nel network di ARC, ha partecipato al corso di aggiornamento nella terza settimana di dicembre.
Il luogo dell’incontro formativo è stato l’Office Space Zuretti – Coopernico nella metropoli milanese, permettendo a tutta la rete peritale, sempre più ampia, di aggiornare le proprie competenze.
Il tema di quest’anno “Immobili e Tributi Locali” ha trattato elementi di diritto amministrativo, tributario e ha approfondito i tributi TA.RI, IMU/TASI e CANONE UNICO dalla fase di costituzione delle tariffe/aliquote, soggetti passivi, liquidazioni, strumenti deflattivi del contenzioso e accertamenti, fino alla fase della riscossione coattiva, definendo il ruolo del tecnico-valutatore nei procedimenti amministrativi.
L’evento si è finalmente svolto in presenza, dopo due anni di lockdown e incontri virtuali, rafforzando il rapporto tra azienda e network in ottica di sinergia lavorativa e miglioramento delle relazioni professionali.
Grazie per il vostro continuo supporto.
Il team ARC Real Estate.